Eyliplex-2: un vero booster per le ciglia

Care amiche deboli di ciglia, ecco un articolo dedicato a voi.
Prego astenersi “ciglia a ventaglio”…

Tempo fa vi avevo parlato della novità in casa GoodSkin Labs, il brand americano famoso per i suoi prodotti ricchi di principi attivi e quasi medicali: Eyliplex-2™ Lash Boosting Serum, un siero stimolatore per rinforzare, allungare e infoltire le ciglia.
Ho avuto la possibilità di provarlo e l’ho testato con gioia, visto che delle tre Biancaneve sono quella più adatta al compito (leggi: ciglia sfigate…).
Da pochi giorni sono trascorse le 8 settimane di prova, con applicazione costante due volte al giorno, quindi è tempo che vi parli dei risultati.


Cosa promette
“GoodSkin Labs Eyliplex-2™ Lash Boosting Serum è un siero con un complesso brevettato che favorisce la crescita naturale delle ciglia per renderle visibilmente più lunghe, più spesse, in appena otto settimane, se usato due volte al giorno. Progettato per migliorare le ciglia nel corso del tempo, questo trattamento innovativo garantisce risultati misurabili e visibili, come ci si aspetta da GoodSkin Labs.
Come funziona? Eyliplex-2™ Lash Boosting Serum utilizza Natural Lash Growth Complex, una combinazione di ingredienti altamente efficaci, di derivazione naturale, per un look dalle ciglia più spesse e più piene, che le aiuta anche ad avere un aspetto più sano. Delicato per l’uso quotidiano, senza effetti collaterali questo siero è testato oftalmologicamente e dermatologicamente, sicuro anche per chi porta lenti a contatto. La formula leggera non pesa sulle ciglia e può essere utilizzato sia per l’arcata superiore che inferiore delle ciglia.”


I risultati su di me 
Come ormai ho ripetuto tante volte, ho ciglia dritte, corte e non troppo folte. Come se non bastasse, ho aggravato una situazione non già favorevole spezzando alcune ciglia con l’uso indiscriminato del piegaciglia (ora ci vado un po’ più cauta…). Quindi quando ho iniziato il trattamento con GoodSkin Labs Eyliplex-2™ Lash Boosting Serum di lavoro ce n’era!!
Il siero è un gel leggero, trasparente, che si applica con facilità alla base delle ciglia superiori e inferiori con il comodo pennellino, facendo attenzione a non far entrare il prodotto negli occhi (è oftalmicamente testato, ma è meglio non ficcarselo direttamente nell’occhio!).

Dopo le due applicazioni ho avuto il timore di non poterlo usare, perchè mi ha bruciato un po’, ma dopo pochi minuti il fastidio è passato e non si è più ripresentato, quindi ho continuato la sperimentazione. Porto le lenti a contatto e non ho avuto problemi. Lo si può usare anche prima del trucco, avendo l’accortezza di lasciarlo asciugare qualche minuto prima di applicare ombretti&co.
Aspettarsi miracoli da un prodotto è ingenuo, ma ammetto che speravo di avere un bell’effetto ciglia finte! 
Errore… 
In realtà, su di me, ci sono comunque stati due risultati importanti: ciglia più forti e più lunghe. 
Ciglia più forti: già dopo poche applicazioni ho notato che rimanevano meno ciglia sul dischetto di cotone al momento della detersione serale e dopo un po’ non ne ho viste praticamente più. Ottimo segnale! E le ciglia spezzate si sono riprese velocemente (avevo proprio un buco, purtroppo non ho le foto, ma fidatevi) fino a raggiungere la lunghezza delle sorelle. 
Nelle due foto che vedete (con trucco e senza) non ho il mascara, per farvi vedere le mie ciglia ora, al naturale: ciglia tutte della stessa lunghezza, senza buchi e mediamente folte.

Conclusione: è il primo prodotto di questo genere che provo (escluso l’olio di ricino, che non ha fatto assolutamente nulla…), quindi non posso fare paragoni, ma su di me qualche risultato c’è stato, quindi sono soddisfatta. 
Il prezzo non è proprio economico (39,90€), ma visto che anche le ciglia invecchiano, è importante prendersene cura come per il resto del viso (il siero lo mettete, no?).
Come tutti i prodotti GoodSkin Labs, lo trovate in esclusiva da Douglas.

Ho capito però una cosa: che per avere l’effetto “ciglia finte” dovrò mettere le ciglia finte…!!!

Un bacione!
Gaia

Il prodotto è un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell’esperienza personale e non è stata in alcun modo sollecitata o concordata con il brand.

RELATED POSTS

9 Comments

  1. Rispondi

    Lara

    giugno 24, 2013

    Lo voglio! Certo se si potesse ottenere l'effetto ciglia finte sarebbe il massimo 🙂
    Un bacione
    Lara

    Confessions Of A BeautyAHolic BLOG!

  2. Rispondi

    Maddalena Mariotti

    giugno 26, 2013

    Io sto utilizzando lo stesso tipo di prodotto della Skin Chemist e lo trovo ottimo! Dopo aver letto la tua review mi piacerebbe poter provare anche questo 🙂

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      luglio 7, 2013

      Non conosco questo prodotto, mi informerò. Grazie della dritta!
      ciao, gaia

  3. Rispondi

    Murenita

    giugno 27, 2013

    Le mie colleghe francesi mi hanno consigliato il Lash revitalizer che non so se si trovi in Italia… Ma sono curiosa essendo anch'io portatrice di ciglia sfigate. Ultimamente mi sono migliorate un po' col siero occhi e ciglia della Vichy, ma niente miracoli 🙂

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      luglio 7, 2013

      Grazie dell'info sul siero e sul Lash revitalizer, mi informerò.
      ciao, gaia

  4. Rispondi

    stellacometa26

    giugno 27, 2013

    Non ho mai provato nulla di questo brand, ma mi ispira sempre molto. Peccato che lolio di ricino con te non abbia funzionato, io lo trovo il massimo!

  5. Rispondi

    chiara

    giugno 27, 2013

    Ciao! Sono Chiara, ho da poco aperto un blog di review make up e altro…
    Ti ho aggiunta ai preferiti, se ti va seguimi! 🙂
    http://lalignegraphique.blogspot.it/

  6. Rispondi

    MakeUpInCorso

    giugno 28, 2013

    Interessante come prodotto! Io non ho le ciglia deboli, ma ho notato che ne perdo un sacco con il Get Big Lashes di Essence…ciao!

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      luglio 7, 2013

      cambia mascara….!!! ciao

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: