DA NON PERDERE

mercoledì 21 agosto 2013

Chilly, protezione verde e rosa

Buongiorno amiche, 
quante di voi sono ancora in ferie?
Io aspetto con ansia l'inizio di settembre, già ci sono appuntamenti che si prospettano interessanti.

L'articolo di oggi è dedicato all'igiene intima: argomento spesso trascurato ma fondamentale, soprattutto per noi fanciulle.
Uno dei prodotti che nel tempo ho comprato più volte è sicuramente il detergente Chilly: me lo ricordo ancora da bambina, quando lo usava mi madre e amavo il suo profumo di menta. All'epoca era una soluzione verde da diluire in acqua, ora, per fortuna, è un gel già pronto da usare!



Il mio Chilly classico è quello rosa, il Delicato, un gel fresco e dalla leggera profumazione che uso da diverso tempo (anni...). Non mi tradisce mai, è di molto delicato, ma estremamente efficace, tanto che ho scelto le salviette della stessa linea da portare sempre con me quando sono fuori casa. Amo queste salviette: grandi, morbidissime e resistenti, sono insostituibili per sentirsi sempre a posto.





Da pochi mesi ho avuto la possibilità di provare anche la versione classica di Chilly gel, quella verde alla menta. E' esattamente come me la ricordavo: un'ondata di freschezza che dura per molte ore. 
Chilly gel è il mio detergente dell'estate! Quando fa molto caldo, anche un gel intimo alla menta che rinfresca può aiutare! 
Visto il cambio "stagionale", ho sostituito nella borsa anche le salviette delicate con quelle verdi di Chilly gel... ottime come altre con in più la componente freschezza.




Da qualche mese Chilly ha lanciato dei nuovi spot e dei minivideo su Youtube: vi consiglio di guardarli!

Avete mai provato questi prodotti?

Un bacione
Gaia


Il detergente e le salviette Chilly gel sono un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell'esperienza personale e non è stata in alcun modo sollecitata o concordata con il brand. Il detergente e le salviette Chilly Delicato sono stati acquistati da me.
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes