Tintarella luminosa con Lush!

La pelle abbronzata è bellissima (e lo dice una che in genere non si abbronza!): aria sana, difetti camuffati, basta un velo di gloss e si è stupende, ecc. Ma dopo qualche giorno la pelle perde un po’ di luminosità, diventa spenta e opaca… 
Si può rimediare con questi quattro prodotti che Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, dedica alle amanti della tintarella e che regalano luminosità e brillantezza.

Per esaltare le pelli già abbronzate o per ottenere un effetto da “appena tornato da 2 mesi di vacanza al mare” c’è BARBADOS (13,95 euro), la tintarella solida che profuma di spiaggia caraibica e, spalmata sulla pelle asciutta, dona un colore naturalmente ambrato.
Per chi preferisce un illuminante più mat, Lush ha creato FIGLI DELLE STELLE (13,95 euro), la polverina d’oro che sembra piovuta dalle stelle dall’afrodisiaco profumo di gelsomino. Delicatissima sulla pelle, Figli delle Stelle non unge e si applica facilmente come un talco sulla pelle asciutta di tutto il corpo. 
Per il viso c’è SPLENDORE (17,95 euro), base cremosa con un pigmento arancio “magico” che riflette la luce per ringiovanire e illuminare la pelle. Splendore si può usare in tanti diversi modi: su tutto il viso per uniformare e illuminare la carnagione, sull’arcata sopraccigliare e le palpebre per ingrandire gli occhi, sugli zigomi per una luce di giovinezza, sotto gli occhi per camuffare le occhiaie, e sul decolleté per un luccichio sexy.
E per chi desidera letteralmente profumare di sole ecco SUN (da 12,95 euro), la colonia luminosa, calda e dolce che sprizza autentiche note di mandarino: sembra proprio il momento preciso in cui le dita affondano nella dolce polpa e grondano di succo. Con l’aggiunta di legni speziati e arancia, è come se questa fragranza brillante saltasse fuori dalla bottiglia. 

Pronte a brillare?

RELATED POSTS

3 Comments

  1. Rispondi

    iDreamt

    22 Agosto 2013

    Adoro i prodotti Lush! Il profumo è fantastico e poi sono tutti naturali! 🙂
    Baciii
    Timeless Mode

  2. Rispondi

    MissCherryS

    23 Agosto 2013

    Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Bellissimi prodotti!!:D

  3. Rispondi

    Maria Luisa Serafino

    28 Agosto 2013

    Adorabili i prodotti lush.. peccato non ci siano negozi vicini ma almeno posso contare sul negozio on line .

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: