DA NON PERDERE

lunedì 30 settembre 2013

Nuovi fondotinta e concealer Clarins, per una pelle perfetta






Buongiorno girls,
stavo ultimando un articolo su un illuminante-correttore pessimo, quando mi arriva questo comunicato da Clarins che annuncia le nuove uscite di ottobre: un fondotinta di ultima generazione -Extra Comfort SPF 15- che nutre la pelle e illumina il colorito e un antiocchiaie su misura, l'Instant concealer.
Un segno del destino? Io credo di sì... (e la recensione sull'illuminate pessimo arriva subito dopo, per ora lustratevi gli occhi!).

L'Extra Comfort SPF 15 contiene, per la prima volta in un fondotinta Clarins, l'olio di argan bio, dal grande potere nutriente. La texture è in crema, non grassa e ricca di omega 9 (proteggono la pelle dalla disidratazione e ne preservano la morbidezza) e omega 6 (per un effetto ristrutturante e nutriente).
Nove nuance, per adattarsi perfettamente ad ogni incarnato (sperando che vengano vendute anche in Italia le più chiare...) e azione antietà globale assicurata dal complesso Global Age-Defying, l'ultimo brevetto di Clarins estratto dal vegetale antsemby, una liana arbustiva originaria del Madagascar. 

La formula esclusiva dell'Instant concealer è arricchita con il complesso Light Optimizing+ che dona luminosità allo sguardo e ha un'azione antifatica. 
L'estratto di aloe vera conferisce un tocco vellutato e lenitivo e rende il contorno occhi ben levigato, mentre l'estratto di caffeina, noto per il potere stimolante sulla microcircolazione cutanea e per l'azione decongestionante, corregge i segni della fatica, attenuando le borse. Disponibile in 4 tonalità, a seconda dei paesi.

 

Questo autunno, addio a colorito spento e occhiaie, promessa di Clarins!



Continuate a leggere, in arrivo la recensione su un prodotto NoNoNo!

Un bacione
Gaia



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes