Pupa Luminys touch, l’illuminante inutile

Buongiorno amiche!
Come promesso, ecco il prodotto NO.

Fulgido esempio di prodotto autoreplicante, autorigenerante, automoltiplicante… insomma, infinito -lo sto utilizzando praticamente ogni giorno da quasi tre mesi con lo scopo di terminarlo, ma il furbetto non dà cenni di cedimento-, questo Luminys Touch di Pupa dovrebbe essere la risposta italiana e un po’ più economica al Touche éclat di YSL.
Appunto, dovrebbe…
Se ho imparato una cosa da quando maneggio trucchi e affini è che è davvero difficile riprodurre i grandi successi, cioè quei prodotti nati perfetti e le cui imitazioni non sono mai all’altezza dell’originale.

Ma torniamo al nostro Luminys, che del Touche éclat parleremo poi. Il colore è lo 02, un filino più scuro della mia pelle e dovrebbe essere perfetto correggere le occhiaie e, allo stesso tempo, riuscire a illuminare la zona del contorno occhi.
In entrambi i casi, obiettivi non raggiunti.

(a sinistra il Luminys appena messo, a destra sfumato. L’ho messo apposta sulla vena, ma non la camuffa per nulla!)

L’azione illuminante non c’è, inutile sperarci e la copertura delle occhiaie è davvero scarsa, in quanto è troppo poco coprente, almeno per le mie occhiaie. E in questo periodo non sono neanche troppo marcate, infatti ho provato a usarlo in inverno ed era come non aver applicato nulla. Deprimente.
Per finirlo (sì perché ora è una questione di principio, voglio vedere per quanto ne ho ancora. Sono sicura che se fosse stato il prodotto della vita, o lo avrebbero tolto dalla produzione, o sarebbe finito dopo un mese…) lo uso in accoppiata con il copriocchiaie, l’ottimo Cancellaetà di Maybelline.
Nella foto vedete da sinistra a destra Il Cancellaetà (è il più scuro dei tre, ma copre benissimo le occhiaie), il Touche èclat (questo sì che illumina!!!) e il Luminys touch.

Questo è il secondo prodotto famoso di Pupa che boccio in poco tempo, mi viene da pensare che su di me funzionino solo gli, ottimi, smalti. Un vero peccato.

E voi lo avete mai provato? 
Qual è il vostro illuminante-correttore preferito? Sia accettano suggerimenti per quando questo finirà (sì, perchè finirà, vero?).

Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: