BUON NATALE CON QVC!

Carissime,

conoscete QVC?
Tre letterine che rappresentano un vero e proprio “mondo”, un canale di televendite che nel giro di poco è riuscito in Italia, come negli USA, a spopolare, grazie a degli ottimi brand, a una veste accattivante e a un approccio davvero unico. 

Si, perchè se chiedete a una mamma o a un’amica che segue QVC perchè le piace tanto, vi risponderà che ha trovato un modo molto comodo per acquistare prodotti non facilmente reperibili nei nostri negozi. 
Ma soprattutto rimarrete stupite dal fatto che sappia tutti i nomi delle “presenter”, che le conosca come fossero care amiche e che si fidi al 100% della qualità dei prodotti acquistati, nonostante non li possa toccare con mano e li veda solo in tv.
Se ancora non lo conoscete, ma anche se rientrate nella categoria delle fedelissime addicted, venite a farvi un giro con noi: siamo state invitate ad andare a trovarli, per scoprire le novità natalizie e per vedere dal vivo il “dietro le quinte” della diretta!


La giornata si è aperta con una bellissima sfilata, con i vestiti e i gioielli in vendita proprio in questi giorni…

…ed è proseguita con la possibilità di vedere, conoscere e testare i prodotti di marchi del mondo beauty ormai famosissimi per chi conosce il canale: SBC, Laura Geller, Gatineau, Liz Earle, Pray

Naturalmente la nostra attenzione era focalizzata sui prodotti di bellezza… ma come non restare abbagliate dal luccichio dei gioielli esposti?!

Noi li troviamo bellissimi!
Insomma, se vi manca qualche pensierino per il Natale e non avete voglia di buttarvi nella ressa prenatalizia dei negozi… su QVC potete trovare tante idee carine, senza scomodarvi!
Noi abbiamo trovato un’ambiente davvero familiare e accogliente come lo vedete in tv e naturalmente ci siamo divertite tanto…

Prossimamente vi parleremo un po’ meglio di alcuni prodotti in vendita sul canale, perciò… stay tuned!
Intanto se ancora non ci site mai state, vi consigliamo di dare un’occhiata: canale 475 SKY o 32 digitale terrestre. Altrimenti sul sito www.qvc.it, dove potete sempre acquistare on line.

a presto e un bacio a tutte!

le Biancaneve

28 Dicembre 2013

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: