Kiehl’s: top five favorite products

Buongiorno care ragazze,
oggi vi stilo la mia personale classifica dei prodotti più amati di casa Kiehl’s

Kiehl’s è un brand newyorkese, felicemente approdato sulla sponda orientale dell’Atlantico e che in Italia è molto apprezzato. Sono parecchi ormai i negozi monomarca, a cui si affiancano alcuni corner (Coin, La Rinascente) e il sito che vende on-line. 
Sono negozi di perdizione, nel senso che entri e perdi il senso del tempo! Starei le ore a provare creme, annusare profumi, comparare texture… In genere, si entra per comprare un burrocacao (a proposito, non perdete la promozione di San Valentino: i tre mitici lipbalm sono in vendita nello speciale cofanetto. Vorrei essere fidanzata solo per farmeli regalare!) e si esce cariche di prodotti! E parlo per esperienza…

Visto che sono ormai tanti i prodotti provati, ho deciso di parlarvi dei miei cinque preferiti in assoluto. 

5° posto: Nashi blossom & Pink grapefruit Skin-softening Body Lotion della linea Aromatic Blends. Crema corpo leggera al profumo di fiore di nashi e pompelmo rosa, deliziosa e fresca, perfetta per la primavera e l’estate. Contiene oli botanici (Olio di Avocado, Olio d’oliva, Olio della Mandorla dolce, Olio dei semi del Sesamo), Burro di Karitè e Squalano per garantire il nutrimento della pelle. E’ senza parabeni e senza siliconi. 
Meravigliosa associato al suo profumo. Della stessa linea ho amato anche la crema mani, molto adatta alla stagione più calda.

4° posto: Gently exfoliating boby scrub “grapefruit” with Aloe Vera and Chamomille. Si capisce che mi piace il profumo del pompelmo? Ammetto di aver scelto questo esfoliante corpo per la bontà della profumazione, ma mi ha poi colpito per la delicatezza della sua azione sul corpo. La crema è molto densa, per cui si riesce a spalmarla sul corpo senza che scivoli via immediatamente. I granuli esfolianti all’interno sono efficaci e non graffiano la pelle. Io lo utilizzo anche una volta a settimana, senza problemi.

3° posto: Ultimate strength hand salve. Formulata per mani molto secche, questa crema mani contiene una miscela di oli vegetali (olio di avocado e olio di sesamo) per levigare, ammorbidire e idratare la pelle. E’ la mia crema mani dell’inverno, si assorbe in fretta (l’ho usata anche in ufficio) e non unge. Unica pecca, il profumo balsamico (contiene eucalipto), che non amo particolarmente sulle mani e di cui, sinceramente, non ne capisco l’utilità.

2° posto: Midnight recovery concentrate. Ve ne ho già parlato abbondantemente qui, ma è senza dubbio uno dei prodotti che amo maggiormente. In questo periodo, poi, vi ricordo che il 100% della vendita della limited edition andrà alla Fondazione Keep A Child Alive, a cui collabora Alicia Keys e che permetterà a Keep A Child Alive di provvedere per un mese alle cure mediche di un bambino colpito da HIV. 

1° posto: Creme de Corps Soy milk and Honey whipped body butter. Una crema sufflè, cremosa come gli albumi montati a neve e dolce come una meringa. Viene voglia di mangiarla… Pur essendo un burro corpo, si assorbe velocemente lasciando la pelle davvero morbida. E’ arricchita da Burro di Karitè e Squalano per aiutare la pelle a ritrovare l’idratazione ottimale e da Burro di Jojoba arricchito con antiossidanti e Beta Carotene per proteggere la pelle e renderla più morbida al tatto. In inverno è insostituibile. Questo è uno di quei prodotti riacquistati più volte.

Questi sono i miei top five, per ora. Non è detto infatti che nel tempo la mia classifica non possa cambiare!

E i vostri quali sono? Qual è il vostro prodotto più amato? Sapete che sono curiosa!!!
Aspetto i vostri commenti.

Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: