Giveaway di Primavera!

Buongiorno ragazze!

Finalmente è primavera. Come festeggiare se non con un regalo per voi?

Il premio è formato solo da 4 prodotti, ma di tutto rispetto… Urban Decay, Dior, Pupa, che ne dite?

Eccolo nel dettaglio:
Naked Basic, Urban Decay
Rossetto (formato mini) n° 999, Dior
Trousse Glittering Nail Kit colore Charming Purple, Pupa
– Lime colorate, in confezione da borsetta

Partecipare è facile e le regole sono semplicissime, come sempre: obbligatoria l’iscrizione pubblica al blog (con il tastino blu “Unisciti a questo sito”), residenti in Italia e maggiorenni.

Anche stavolta ci affidiamo a Rafflecopter per verificare che sia tutto ok. 
Se volete avere maggiori possibilità di vincere potete seguirci anche su Facebook e Istagram: queste azioni vi daranno un punteggio aggiuntivo (5 punti per “Mi piace” sulla pagina www.facebook.com/Biancanevemakeup, 10 punti se seguirete il nostro profilo di Instagram http://instagram.com/biancanevemakeup).
Ulteriori punti li potrete avere condividendo su Facebook o Instagram il giveaway (10 punti) e questo lo potrete fare anche tutti i giorni! 😉

a Rafflecopter giveaway

Il giveaway si concluderà sabato 12 aprile alle 24.00, l’estrazione avverrà il 13 aprile. Manderemo una mail alla vincitrice, che avrà tempo fino a mercoledì 16 aprile per risponderci, scrivendoci l’indirizzo (italiano) di spedizione (a carico nostro). Se non risponde in tempo, effettueremo una nuova estrazione. 
Vi ricordo di lasciare nei commenti eventuali link di condivisione su Fb o Instagram, nonché i nomi con cui ci seguite su GFC, nel caso non fossero facilmente riconducibili a voi. 

NOTA IMPORTANTE per tutte quelle che non riescono a seguirci con GFC: grazie a http://michelavannucci.blogspot.it/ ho scoperto che è possibile far funzionare GFC. 
Cliccare su unisciti a GFC
Scegliere ” ALTRE OPZIONI”
Poi ” SEGUI” e “FINE”.
Funziona!

Se avete dubbi, perplessità, domande scriveteci!

Speriamo che il regalo che abbiamo pensato per voi vi piaccia, in bocca al lupo e partecipate numerose! 

Le ragazze di Biancaneve Makeup

Ci teniamo a dire che tutti i prodotti (escluso il rossetto Dior che è un regalo di Sephora) sono nostri acquisti e in nessun caso sono omaggi delle aziende 🙂

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: