Reduction gel Planter’s. Come l’acqua per le occhiaie

Buongiorno ragazze!

Una genetica un po’ cattivella ha fatto sì che da mio padre ereditassi non le gambe magre, la facilità nel parlare francese e la bravura nello sci, ma i capelli ricci, le lentiggini e due occhiaie da competizione, a cui si aggiungono, talvolta, le borse.
Un bijou!

Oltretutto nell’ultimo periodo, complice qualche chiletto perso, il problema si è accentuato e soprattutto verso sera, quando la stanchezza incombe, i segni sotto gli occhi sono davvero evidenti.
Dopo aver provato vari correttori e molte combinazioni, forse per quanto riguarda il makeup sono arrivata alla soluzione giusta, ma volevo anche qualcosa che aiutasse a risolvere, o ad attenuare, il problema.
Ho cercato allora una crema specifica. 
Da anni utilizzo creme per il contorno occhi, spesso diverse da mattina a sera, ma sono principalmente idratanti o antirughe, non specifiche per borse e occhiaie.
Vista la delicatezza della parte e la mia ipersensibilità ai prodotti aggressivi ho chiesto in farmacia un consiglio. La farmacista mi ha consigliato questo prodotto, il Reduction gel Intensive action della linea Perfet Eyes di Planter’s, marca che conosco e con cui mi sono sempre trovata bene. Questa linea è nuova, è composta da tre o quattro prodotti specifici per gli occhi ed era appena arrivata in farmacia. 

Visto anche il prezzo in promozione (circa 10€) ho deciso di provarla, anche perché era la prima volta che provavo una crema specifica per la zona e non sapevo bene cosa aspettarmi, quindi non volevo investirci troppo.
Bhè, forse avrei dovuto…

Sto usando questo gel da circa un mese e non ho visto il minimo miglioramento. Le occhiaie c’erano, ci sono e ci saranno!

Nessuna azione decongestionante, nonostante la formula in gel sia fresca e l’applicatore con le tre sferette permette anche un leggero massaggio.

Nessuna azione riducente sulle borse.
Nessuna azione sul colore viola delle occhiaie.

Insomma, nulla.

L’unica nota positiva è che il gel è fresco, come ho detto, si assorbe in fretta ed è possibile truccarsi già dopo pochi istanti.

Per me è un prodotto inutile.

Ora sto meditando un acquisto più importante, vedremo. Ve ne parlerò quanto prima. 
Sarei però curiosa di conoscere i prodotti che utilizzate per risolvere il problema. Ragazze con occhiaie che parlano… fatevi vive! 

Presto vi descriverò la mia combo di makeup, se vi va, per vedere se quello che la mua di Mac ha proposto a me funziona anche su di voi (e viceversa… cominciate a raccontarmi cosa utilizzate!).

Un bacione da Gaia, la portatrice di occhiaie.

22 Marzo 2014

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: