DA NON PERDERE

mercoledì 12 marzo 2014

Rouge is not only an attitude. Pure Color Envy Sculpting Lipstick, Estée Lauder

Buongiorno ragazze, oggi si parla di rossetti. 
Io non potrei vivere senza, voi?

Colore saturo, idratazione massima, durata perfetta, packaging moderno e dallo stile unico.
E' il nuovo oggetto del desiderio femminile: il Pure Color Envy Sculpting Lipstick di Estée Lauder, per la donna sexy, sicura, risoluta. 
20 tonalità, divise in quattro gamme cromatiche, per tutte le donne che vogliamo essere, ogni giorno.



Questa meraviglia è stata presentata qualche settimana fa in un incontro a cui ha partecipato anche Luigi Tomio, global primer makeup up artist di Estée Lauder, che per ogni fortunata fanciulla ha trovato il colore giusto per esaltarne la bellezza. Il fatto che per me abbia scelto Red Ego, in puro stile Biancaneve, non fa che confermarne la bravura...





La prima cosa che mi ha colpito di quest lipstick è il comfort estremo che si ha dopo l'applicazione. Le labbra sono morbide e idratate, ma senza il pericolo di fuoriuscite dai contorni e senza il temuto effetto "codice a barre" che molti rossetti provocano.
Il merito è del nuovo ed esclusivo complesso Time Release Encapsulated Moisture con rilascio graduale di idratazione e dell'Acido ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attrarre, fissare e trattenere un'idratazione continua.
Se trovare un rossetto idratante non è raro, trovarne uno idratante e a lunga durata non è banale. La durata del Pure Color Envy è decisamente buona: perfetto per almeno quattro ore senza mangiare, sbiadisce dopo il pasto, ma sempre in modo uniforme, senza creare gli antiestetici bordi colorati.

Appena provata, la texture di questo lipstick mi ha ricordato molto quella dei rossetti Tom Ford, che sono in assoluto, secondo me, i migliori sul mercato.

I due colori che abbiamo potuto provare sono Dominant, un fucsia pieno e acceso, bellissimo, perfetto per l'estate e la pelle abbronzata, e Dynamic, un rosato/nude che ben si addice ad ogni trucco. 

In questa foto e nelle successive, Dominant


In queste foto vedete all'opera Dynamic: mi piace molto, è poco impegnativo ma dona un bel colore alle labbra e lo uso soprattutto quando carico il trucco occhi o quando non ho tanto tempo per dedicarmi alla stesura di uno dei miei rossetti borgogna!






Degno di nota è il packaging: un gioiellino blu e oro, i colori della maison Estée Lauder con l'innovativa chiusura magnetica, davvero chic. 




Il Pure Color Envy Sculpting Lipstick è già in vendita nelle profumerie concessionarie del marchio al costo di circa 30€.


Ma le novità Estée Lauder non finiscono qui. 

Ecco infatti REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10, una CC Cream multi-azione che, oltre a correggere il colore dell’incarnato, apporta benefici e benessere alla pelle grazie ad un’azione nutriente che arriva negli strati dermici più profondi. Nuovo gioiello della linea REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING, REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 racchiude in sé tutti i benefici della crema per il viso oltre a molti altri vantaggi. 



Caratterizzata, come il resto della collezione, dall'esclusiva Tecnologia IntuiGen che sa interpretare le esigenze della pelle, questa CC Cream stimola e rivitalizza la naturale capacità cutanea di resistere alla comparsa di molteplici segni d’invecchiamento. Inoltre la formula rivoluzionaria contiene pigmenti innovativi a rilascio di colore che trasformano la pelle all’istante rilasciando un velo di colore, che dona perfezione e completezza a ogni carnagione. REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 dona sublime benessere alla pelle che nutre e protegge facendola sentire idratata, morbida ed elastica. Immediatamente, la leggerezza impalpabile della formula ammanta la pelle di bellezza e crea una base uniforme che le regala una radiosità naturale, vitale e fresca.

Potrebbe essere il giusto acquisto, insieme al Pure Color Envy Sculpting Lipstick, per testare il nuovo sito di e-commerce www.esteelauder.it. 
Grazie all'accattivante impostazione grafica, agli strumenti diagnostici interattivi, ai video tutorial e agli utili suggerimenti professionali, Estée Lauder ha semplificato le modalità di shopping online:

·   Grafica - i prodotti sono raggruppati secondo uno stile intuitivo, che rende semplice trovare gli articoli desiderati; mentre l’inserimento di informazioni dettagliate, di immagini migliorate e di suggerimenti per l’applicazione consente di semplificare il processo di selezione dei prodotti.

·  Video tutorial - il sito è stato arricchito con video tutorial mirati a rendere sempre più semplice il percorso delle clienti nella creazione di look diversi ogni giorno. Gli Esperti di Bellezza Estée Lauder offrono suggerimenti e segreti per creare, ad esempio, un viso senza imperfezioni, uno sguardo smoky eyes o un makeup per una serata speciale.

·   Look da modella - grazie ai video tutorial di Tom Pecheux, Creative Makeup Director di Estée Lauder, le clienti possono conoscere esattamente quale tipo di makeup le modelle Estée Lauder indossano nelle pubblicità, ottenere suggerimenti per una corretta applicazione dei prodotti e ricreare il look autonomamente.

·  Virtual Tools - strumenti interattivi, che consentono un’applicazione virtuale del makeup per permettere la scelta delle nuance più adatte alle proprie esigenze e ai propri “colori”. Sarà possibile caricare una foto personale oppure utilizzare una delle immagini delle testimonial Estée Lauder, già presenti sul sito.

Oltre a questi utili strumenti, le clienti possono accedere al servizio clienti di Estée Lauder tramite e-mail e telefono (servizioclienti@cs.esteelauder.it – tel. 800123752), per ottenere informazioni sui prodotti e consigli sul loro utilizzo.


Io facevo danni anche solo in profumeria...


Fatemi sapere se avete già provato i nuovi Pure Color Envy Sculpting Lipstick e qual è il colore che più vi piace.

Un bacione
Gaia











 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes