WELCOME TO THE EXCITING WORLD OF KIEHL’S !

              Impossibile perdere questi appuntamenti Kiehl’s!
         Un weekend all’insegna del divertimento, della cura della pelle, della musica e dello star                bene.
YOU’RE INVITED !!!
CRAZY HAPPY HOUR CON KIEHL’S
NELLA BOUTIQUE DI C.SO VERCELLI 31
A MILANO
VENERDI 28 MARZOdalle ore 16.00 alle ore 20.00 vivete un aperitivo esclusivo con Kiehl’s!
Solo in questa occasione, Kiehl’s vi aspetta per una promozione speciale nella sua Boutique di C.so Vercelli 31: all’acquisto di un prodotto del catalogo, Kiehl’s, marca generosa, raddoppia omaggiandovi una confezione in più del prodotto prescelto. Non perdete questa irrinunciabile promozione, unite il divertimento al benessere per la vostra pelle !
KIEHL’S  ROCK SATURDAY
DA COIN V GIORNATE
A MILANO
SABATO 29 MARZO: Kiehl’s vi aspetta da Coin V Giornate per vivere una intera giornata in puro stile “newyorkese”:  dal piacere per il palato con i pop corn live, al piacere della “rasatura” per tutto il pubblico maschile con il Barber’s shop all’interno dello stand Kiehl’s. Il tutto animato da una Band che suonerà musica rock per il piacere di tutti i fan presenti.
Per tutti i partecipanti, uno sconto esclusivo del 10% su tutti i prodotti Kiehl’s.
VENITE A VIVERE QUESTA GIORNATA “NEW YORK STYLE” CON KIEHL’S !


TVTB DAYS
28 / 29 marzo
LA RINASCENTE DUOMO
VENERDI 28 MARZOdalle ore 17.00 alle ore 19.30 Kiehl’s e Rossini vi invitano ad un cocktail speciale presso il banco Kiehl’s de La Rinascente Duomo! Venite a scoprire il ROSA CHE C’E IN TE ! Il cocktail è organizzato in collaborazione con il Ristorante MAIO del 7° piano de La Rinascente.
SABATO 29 MARZO: Kiehl’s vi invita ad una giornata all’insegna dello sport ! Fate spinning con Kiehl’s e pedalate per almeno 2 minuti:  riceverete subito in regalo una taglia deluxe.
Durante la giornata il personale esperto Kiehl’s potrà offrirvi una consulenza della pelle gratuita e farvi omaggio di campioni più adatti a voi!
Buon tour!
22 Marzo 2014

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: