REDKEN COLOR EXTEND MAGNETICS: LUCE E FORZA AI CAPELLI COLORATI

Buongiorno a tutte!

Oggi voglio parlarvi della cura dei capelli colorati: chi di voi li tinge per avere un colore luminoso che madre natura non vi ha donato, o fa colpi di sole per splendere durante l’estate o semplicemente per coprire qualche capello bianco, sa che i capelli colorati necessitano di qualche cura in più… 
Infatti si possono indebolire, ma soprattutto vogliamo che il colore resti intenso e luminoso più a lungo possibile!
Perchè si sa… con lavaggi frequenti o se, peggio ancora, si va al mare o in piscina, in poco tempo il colore perde…
Io tingo i capelli abitualmente per coprire quelli bianchi che cominciano a spuntare (avendoli scuri, non posso proprio nasconderli!) e ho trovato degli ottimi alleati nella cura e nel mantenimento del colore: la linea Color Extend Magnetics di Redken.

Pensati appositamente per i capelli colorati, i prodotti di questa linea sono arricchiti di Amino-Ioni e Amino-Acidi, che si attaccano alla fibra del capello formando una pellicola protettiva e riempiendo le zone porose del capello.
In questo modo i capelli, oltre che protetti, vengono rinforzati nel cuore della fibra, risultando fin dai primi utilizzi morbidi e corposi.
Io ho provato lo shampoo, il Conditioner e la Deep Attraction Mask, utilizzando quest’ultima una volta a settimana.
Gli effetti sono visibili da subito: le persone che mi vedono tutti i giorni hanno subito notato la lucentezza e la corposità dei capelli!

Il bello è che sia condizionatore che maschera possono essere utilizzati senza problemi anche frequentemente: infatti non lasciano sui capelli quella patina che molte volte lasciano questi prodotti nutrienti.

Ma il vero fiore all’occhiello della linea è lo spray bifasico Radiant-10: leggero e comodo, si applica sui capelli lavati prima della piega. Li protegge dal calore del phon e li rende morbidi e pettinabili, riducendo l’effetto crespo e donando brillantezza. Il massimo per far risaltare il colore!

Questa è solo una delle tante linee specifiche che Redken ha pensato per ogni tipo di capello.
C’è solo l’imbarazzo della scelta! Io mi sono trovata davvero bene e sicuramente proverò anche altri prodotti.
Per farvi un’idea, andate a visitare il sito www.redken.it

un bacio a tutte!

Giorgia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: