DA NON PERDERE

domenica 30 marzo 2014

Verso il Cosmoprof: parliamo di PaolaP

Buongiorno amiche,
vedo che il nostro Giveaway di Primavera vi piace, nonostante Google e GFC si siano messi d'impegno per creare problemi. Come ho scritto, dovreste riuscire a iscrivervi senza problemi da cellulare o da tablet.

Ma veniamo all'argomento dell'articolo di oggi: si parla -di nuovo- di PaolaP. Ne riparliamo perché è un'azienda italiana, molto valida e con ottimi prodotti, che però, secondo me, pecca un po' nella distribuzione o, quantomeno, nella pubblicità, per cui non è facilissima da reperire. Visto che sarà presente al Cosmoprof (e se sarà come gli altri anni, ci sarà con uno stand immenso, impossibile non vederlo!), potrebbe essere un'ottima occasione per fare un po' di shopping, quindi ho pensato che riproporvi le mie opinione in merito ai prodotti potrebbe esservi utile.

Ho conosciuto il brand oltre due anni fa e in questo periodo ho provato parecchi prodotti, la maggior parte già recensiti.
Vi metto il link agli articoli precedenti e qualche nota su quelli non ancora recensiti.





Presentazione palette Africa Collection: uno dei prodotti di punta di tutta la gamma e una delle migliori palette mai viste. Ha dei colori bellissimi, molto pigmentati e dalla texture morbidissima. Ora poi che ha un nuovo, e degno, packaging, vale di sicuro il prezzo di 39,90€. Confesso, non ce l'ho, ma è uno di quei prodotti che vorrei comprare da tantissimo!
Da poco è uscita la palette India Collection, frutto della collaborazione con varie blogger, ma i colori non mi piacciono come quelli della precedente. 


Recensione Natural mascara e Lip Jewel: ancora amore per il lipgloss, uno dei miei colori preferiti. Il mascara l'ho finito da tempo, senza grandi rimpianti, a dir la verità...




Recensione fondotinta Jaluskin: con acido ialuronico, morbido, idratante e coprente. Andrebbe forse ampliata un po' la gamma dei colori.


Matite occhi e labbra (Eye pencil e lip pencil): mi accorgo ora di non averne mai parlato approfonditamente, ma solo come preview. Male, molto male.
La Eye pencil 09, color burro, è la mia matita multitasking, perfetta per illuminare sotto il sopracciglio, l'arco di cupido e il contorno labbra quando voglio farle apparire più grandi. E' morbida, ma non sbava e dura parecchie ore. 
La Lip pencil 20 è di un bel colore rosso scuro e si intona a meraviglia con quasi tutti i miei rossetti. La uso sia per il contorno che per riempire le labbra. Molto valida.
Inoltre queste matite hanno moltissimo prodotto: sono infatti più lunghe delle normali matite in commercio. 




L'unico prodotto che mi ha delusa, probabilmente non per colpa sua, ma per mia incapacità, è il famoso Lash Extender, il prodotto che ha fatto conoscere al grande pubblico PaolaP. Non è un mascara, ma un concentrato di fibre! Serve ad allungare e volumizzare istantaneamente le ciglia. 
Io ci ho provato, ma proprio non riesco a utilizzarlo bene. Le fibre svolazzano ovunque, dopo un po' cadono sul viso e l'effetto è scarso. Nulla a che vedere con quello che ottengo quando sono le mua di PaolaP ad applicarlo. Perfetto... Urge lezione intensiva!




Ci sono tanti altri prodotti in collezione che mi incuriosiscono, mi sa che anche quest'anno lo stand PaolaP sarà una tappa obbligata! 


Ricordatevi il Giveaway di Primavera!
Vi aspettiamo...


Un bacione
Gaia
















 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes