DA NON PERDERE

lunedì 31 marzo 2014

La novità Garnier per la bellezza della pelle: Miracle Skin Cream

Buongiorno bellissime!

Oggi si parla di una primizia...

E’ stata presentata pochissimi giorni fa la novità Garnier per la bellezza della pelle del viso: Miracle Skin Cream.
Miracle Skin Cream è il primo antietà creato dalla maison francese e si distingue dagli altri per essere un vero “trasformatore di pelle”, adatto ad ogni tipologia e in grado, fin da subito, di correggere i segni dell’età.


Miracle 





La sua caratteristica è quella di trasformare la pelle dalla prima applicazione, per un effetto visibile immediato così visibile da favi esclamare: WOW!

La sua texture auto-adattante trasforma la pelle, rilasciando un vero e proprio concentrato di luce per correggere i segni dell’età con una trasformazione duratura. Questo trattamento agisce per prevenire e combattere i segni del tempo grazie alla sua formula concentrata anti-età e al fattore di protezione SPF 20, perfetto per le prime giornate di sole primaverile.

Appena stesa sul viso, si nota subito un effetto “pelle perfetta”, grazie alla tecnologia Optical care e alle micro-capsule arricchite di pigmenti che uniformano immediatamente il viso regalando luminosità e un aspetto bonne mine.


Miracle Skin Cream è adatta a tutti i tipi di pelle e di incarnato (dalla più chiara, alla più olivastra fino alla scura), proprio perché si adatta a ogni tipologia.

Miracle Skin Cream garantisce un trattamento completo per la giovinezza e la bellezza del viso, perché agisce sulle rughe, sulla radiosità, sull’uniformità della pelle, sulle macchie scure e sulla tonicità, esaltando i punti di forza e attenuando le problematicità.

I risultati promessi sono la diminuzione dei segni di fatica, l’accentuazione della luminosità e della radiosità della pelle, la riduzione delle discromie e delle rughe a zampa di gallina.



Miracle Skin Cream è disponibile sia per il viso che la delicata zona del contorno occhi (Garnier Miracle Skin Cream Occhi).


Ho cominciato a utilizzare Garnier Miracle Skin Cream da qualche giorno, tempo ovviamente non sufficiente per una recensione, ma posso dirvi le mie prime impressioni.

La crema è leggera e con un delicato profumo fruttato, che mi piace molto. Si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta, per questo è perfetta come base trucco. I pigmenti contenuti all’interno delle micro-capsule regalano subito un aspetto sano, uniformano leggermente l’incarnato e donano una bella luminosità. Questo mi ha piacevolmente colpita, perché conferma le aspettative.
Sono un po’ meno soddisfatta dell’idratazione: in questi primi giorni di utilizzo ho notato, la sera, la pelle più secca del solito e maggiormente bisognosa di cure extra. Forse per le mie caratteristiche questa crema non garantisce l’idratazione ottimale e la protezione adeguata, soprattutto quando la temperatura è ancora piuttosto bassa, come nelle scorse mattine. Vedremo come si comporterà in futuro.




Ne riparleremo quindi presto!


Un bacione
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes