DA NON PERDERE

venerdì 11 aprile 2014

Franck Provost, l’amico delle donne

Buongiorno a tutte!

Giorni fa il nostro blog è stato ospitato in una stupenda suite dell’hotel Four Seasons di Milano per un incontro davvero speciale: un cocktail party con Monsieur Franck Provost, il celebre parrucchiere parigino, un grande professionista che lavora nei saloni da oltre 30 anni.


Celebrato in patria alla stregua di un attore hollywoodiano, in Italia non è ancora così famoso, ma i suoi prodotti riscuotono sempre maggiori consensi, grazie all'alta qualità, ad un prezzo accessibile e al formato “famiglia” delle confezioni.

Monsieur Provost, molto galante e charmant, proprio come ci si aspetta da un francese, ha presentato la grande novità del 2014 per la sua linea di colorazione: l’applicatore in spugna professionale, che permette una stesura omogenea e molto facile, dalle radici alle punte, anche per le meno esperte. 
Per chi è abituata al pennello questa è la rivoluzione democratica! 




La spugna è davvero molto maneggevole, si passa con facilità sulle radici e avvolge con dolcezza le lunghezze, aiutando il colore a penetrare meglio per una copertura totale dei capelli bianchi e per un colore vivo, pieno e vibrante.
Merito anche della nuova formulazione, sempre di carattere professionale, dal doppio riflesso, per un colore che valorizza al meglio le lunghezze, rendendole piene di sfumature e brillanti.




E’ una colorazione davvero smart che permette di ottenere un risultato professionale, da realizzare comodamente a casa e spendendo poco, perfetta quindi per le donne dinamiche, sempre di corsa e con poco tempo da dedicare alla colorazione in salone, ma che vogliono essere sempre perfette con un look ordinato e moderno.



Provost ha risposto a molte domande, ci ha regalato preziosi consigli e ci ha fatto sentire molto coccolate: un uomo che davvero ama le donne!


Ora non mi resta che sperimentare il mio nuovo colore, un bellissimo castano chiaro mogano intenso, che sono sicura mi stupirà per intensità e riflessi.


State con noi, presto vi farò vedere il risultato!

Un bacione
Gaia




Provost
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes