DA NON PERDERE

giovedì 1 maggio 2014

La giornata QVC!

Buongiorno dear friends! 

Immagino che tutte conosciate il canale di vendita QVC
Io lo adoro, potrei passare le giornate a guardare i vari prodotti proposti, sempre interessanti, utili e accessibili. 
Alcuni poi sono esclusive del canale, impossibile trovarli altrove. Una panoramica, anche se molto parziale, di cosa è possibile comprare la trovate qui, nell'articolo dedicato alla visita agli studi televisivi che abbiamo fatto prima di Natale. 




Ovviamente ci sono prodotti che amo e per i quali svuoterei la carta di credito (bareMinerals, Prai, Liz Earle, Laura Geller...), altri che sono ormai un must (EasiYo), alcuni faranno felice mia madre (le pentole Stoneline), altri che mi diverto a guardare, ma che difficilmente acquisterei (scarpe e vestiti).

Quello che più mi attira è legato al makeup e alla bellezza e grazie a QVC ho potuto scoprire marchi molto interessanti che non conoscevo. Prodotti di ottima qualità, dai costi in genere accessibili e descritti dalle presenter e dai consulenti (mitici Paolo Pinna Umberto Spinelli) con tale chiarezza e bravura che è impossibile resistere!
Ci sono giornate, come quella di oggi, Primo Maggio, denominate Gran Galà del Cliente con sconti e offerte davvero speciali. 
Spesso poi sono in vendita kit esclusivi, sempre molto più convenienti rispetto all'acquisto dei singoli prodotti, che vanno letteralmente a ruba!

Ecco, se devo trovare un difetto è che sovente le edizioni limitate si esauriscono in un battito di ciglia, lasciando noi poveri ritardatari, dall'altra parte della tv, a bocca asciutta. 
Vero bareMinerals? La sua Mineral Veil in confezione speciale, ovviamente in edizione super limitata, alla prima giornata di presentazione si è volatilizzata... Propongo una petizione per averla nella linea permanente.




E che dire delle Yenkee Candles? Potrei quasi sentire il profumo anche da casa mia!

Adoro poi quando si parla di smalti: la bravura delle manicuriste è innegabile.

Vi lascio ad alcune (molte) immagini del press day a cui ho partecipato recentemente, con tutti i marchi che amo.























































Splendidi e utilissimi i regali: la batteria esterna Halo è la salvezza per il mio smartphone, piccolino ma affamato di energia come un jet supersonico, la Yenkee candle all'arancia la conservo per quest'estate, chissà che il suo profumo frizzante non rinfreschi l'aria, i solari Ultrasun mi aiuteranno durante le vacanze (ricordate? Pelle intollerante e sensibile? Esatto!) mentre sono proprio curiosa di provare, per la prima volta, gli smalti di Leighton Denny, ne sento meraviglie.








E voi, cosa amate di QVC? Quali sono i prodotti che avete provato?
Fatecelo sapere, siamo come sempre curiosissime!

Un bacione
Gaia







 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes