Nuovo, da Avon, il Rossetto Colore Semprevivo BOLD!

Buongiorno amiche,
oggi vi faccio conoscere la novità Avon: il Rossetto Colore Semprevivo BOLD, presentata pochissimi giorni fa. 
15 colori, dal classico rosso ai malva più attuali, questi nuovi rossetti sono riservati a donne audaci che non vogliono passare inosservate.

Il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue per una formula innovativa, caratterizzata da una tecnologia che garantisce il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto: per un colore intenso e saturo come mai prima!

Ma non solo, perché il Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue anche per una selezione di esclusivi ingredienti.
In primis l’OLIO DI JOJOBA un vero e proprio alleato della bellezza delle labbra perché favorisce un’idratazione estrema!
Inoltre, VITAMINA E per assicurare una protezione antiossidante, OLIO DI CARTAMO per levigare e proteggere e AGENTI GELIFICANTI 3D per una lucentezza che “tiene” a lungo.

Meraviglia! Il tappo ha il coperchio trasparente, finalmente si potrà vedere il colore senza aprire la confezione.

Il costo di Rossetto Colore Semprevivo Bold è di 12€.

Io non potevo che scegliere Power Plum, un meraviglioso malva scuro perfetto per l’autunno, davvero confortevole e dal colore pieno. 

Vi lascio una bella panoramica di prodotti Avon: io sono innamorata delle palette, ma ammetto che saccheggerei volentieri l’intero catalogo… A proposito, circa ogni tre settimane esce il catalogo aggiornato, con sempre nuovi prodotti in offerta. 
Donne avvisate…

La nuova testimonial. C’è bisogno che ve la presenti?

Chi di voi è già una cliente Avon? Io sono rimasta davvero stupita dalla qualità degli smalti Gel Finish (ve ne avevo parlato qui) e voglio proprio approfondire la conoscenza di altri prodotti che mi incuriosiscono parecchio. Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti!

Un bacione con lo schiocco
Gaia

4 Ottobre 2014

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: