Regali di Natale last minute #2

 Biancaneve makeup speciale Regali di Natale 2014

Buongiorno girls!

Abbiamo un solo weekend prima di Natale e se anche voi fate parte della nutrita schiera di persone che a settembre giurano e spergiurano che “no, quest’anno sarò previdente e non mi ridurrò all’ultimo ad acquistare i regali” e poi regolarmente vi catapultate nei negozi alla Vigilia, leggete qui, noi di Biancaneve makeup vi diamo qualche ultimo consiglio per gli acquisti. 
La prima parte dei nostri suggerimenti la trovate qui

Pronte? Via!

A Natale puoi…

Cominciamo con il ricordare che Natale non è solo la festa dei regali, ma anche un momento per essere vicini a chi è in difficoltà. Come fa The Body Shop che quest’anno donerà una parte del ricavato di alcuni regali a War Child International, l’organizzazione internazionale umanitaria che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà nei territori interessati da conflitti armati.
I prodotti The Body Shop sono perfetti in ogni occasione dell’anno, ma in questo periodo le confezioni regalo sono davvero imperdibili! 

Capelli

Nashi Argan Christmas Box: sono due le varianti della box, quella “Beauty Capelli Perfetti”, per la cura delle chiome, e quella  “Beauty pelle perfetta”, per la bellezza dell’epidermide.
La Nashi Argan Christmas Box Capelli Perfetti contiene Shampoo, Conditioner, Oil (costo 45 euro), mentre la Nashi Argan Christmas Box Pelle Perfetta contiene Dry Oil e Daily Body Cream e in omaggio il Bio Scrub Soap (costo 47,50 euro).
I prodotti Nashi Argan sono professionali e ricchi di ingredienti naturali che idratano e nutrono in profondità i capelli e la pelle, rispettandoli. I prodotti Nashi Argan non contengono solfati e parabeni e sono ecofriendly: il packaging è a impatto zero e la loro produzione arriva da fonti di energia rinnovabile.

Accessori

Un prodotto che non può mancare nella borsa di una donna è lo specchietto. Perché allora non pensare di regalarne uno super all’amica del cuore? Quello che vi propongo è di Homedics ed è lo specchio Compact Led firmato Elle Macperson. Ha due specchi grandi, dei quali uno è ingrandente X2 e ha la luce a led che lo rende utilissimo in qualunque circostanza. 
Qui trovate maggiori dettagli. 

Profumi

Un grande classico, che è sempre bello ricevere. 
Vi propongo alcuni dei miei preferiti del momento. 

Patchouli, Reminiscence: poche spruzzate e si torna indietro nel tempo, tra collane di fiori, pantaloni a zampa e camicie dai colori improbabili. Benvenuti negli anni ’70! Scherzi a parte, il patchouli è un profumo storico e questo di Reminiscence è il più classico. Caldo e avvolgente, persiste tantissimo sulla pelle. Per l’amica nostalgica.
Se invece vi piacciono note più fresche, Rem è il vostro profumo. 

Black Opium, Yves Saint Laurent: lo avevo sentito in anteprima a luglio e me ne ero innamorata subito. 
Sensuale, ricco, rock. Un accordo perfetto di caffè, fiori d’arancio, gelsomino di Sambac, vaniglia.
Un profumo che non si dimentica. 

Acqua Aromatica per il corpo alla Mirra, I Coloniali: è la novità del 2014, un profumo strettamente legato al periodo, molto invernale, ma sensuale e profondamente femminile. Da abbinare a tutta la linea corpo.

Per rilassarsi

Come rilassarsi dopo questo vero e proprio tour de force natalizio, tra shopping sfrenato, pranzi infiniti e feste danzanti? Ma con uno dei bellissimi cofanetti di Regali Ideali (qui il racconto dell’esperienza che Franca ed io avevamo fatto mesi fa), per vivere l’emozione di una giornata in perfetto relax. 
Sono tante le possibilità di scelta, così come i prezzi. Io consiglio i Cofanetti regalo Benessere: tantissime strutture, tutte al top, per rigenerare corpo e anima. 

Buono shopping!

Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: