ELGON: Hair DD Cream Leave-in beautifier

Buongiorno ragazze!

Ancora in tema capelli… Si sa che l’autunno è un momento critico: i capelli sono ancora indeboliti dallo stress di sole&mare e in più, proprio come le foglie, anche loro tendono in questa stagione a cadere.
Diventa quindi fondamentale proteggerli sia durante il lavaggio, con shampoo adeguati e balsami e creme ristrutturanti, che durante la fase di styling, soprattutto se utilizzate phon e piastra.
In questi casi diventano fondamentali i prodotti termoprotettori, il cui compito è appunto quello di proteggere le lunghezze dal calore eccessivo e diretto sia del phon che della piastra.
Oppure affidatevi a Hair DD Cream Leave-in Beautifier della linea Sublimia Haircare di Elgon, un prodotto innovativo che migliora sensibilmente la qualità del capello.

Hair DD Cream Elgon

DD Cream significa Dynamic Do-all Cream, cioè una crema multitasking che garantisce la soluzione alle principali esigenze quotidiane del capello.
L’applicazione è facile e veloce: bastano pochi pump, prima o dopo la piega (io lo utilizzo prima, sui capelli umidi) per ottenere con un solo prodotto capelli protetti, nutriti e in piega. Io spruzzo la DD Cream sulle mani e poi la distribuisco sui capelli, così sono sicura di non utilizzarne troppa e di distribuirla al meglio su tutta la lunghezza.

Hair DD Cream Elgon

Contiene filtri UV, estratto di alga Klamath, amminoacidi della cheratina, the rosso, proteine della seta e pantenolo, tutti componenti che servono a nutrire il capello e a renderlo morbido, setoso, a mantenere la piega e a proteggere il colore.
Ha anche un ottimo profumo, che rimane nel tempo.
DD Cream è adatto a tutti i tipi di capelli ed è priva di sostanze aggressive ed è senza parabeni.

Hair DD Cream Elgon
Hair DD Cream Elgon

Non appesantisce i capelli ed è possibile utilizzarla anche nei giorni successivi al lavaggio per ravvivare i ricci o per disciplinare una pettinatura un po’ difficile.

10 benefici in un solo prodotto, fantastica quindi se volete risultati immediati e siete sempre di fretta!

Che ne dite, un prodotto incredibile, vero?
Oltretutto dura tantissimo, io lo sto utilizzando da marzo (dal Cosmoprof, per intenderci) e non sono neanche a metà.

Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti salva-capelli 😉

Un bacione
Gaia

Il prodotto è un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell’esperienza personale e non è stata in alcun modo concordata o sollecitata dal brand. 

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: