DA NON PERDERE

mercoledì 18 novembre 2015

Approvato dalle amiche: shampoo Lisciospaghetto Diego dalla Palma

Buongiorno ragazze!

Una delle cose più belle dell’avere un blog è poter offrire consigli e consulenze a qualche amica, sia reale o virtuale, e vedere poi che il suggerimento è stato apprezzato e il risultato positivo.
E così è successo con Elisa, una mia vecchissima amica (ci conosciamo dalle elementari…) appassionata di makeup come me e assidua lettrice di Biancaneve makeup.
Circa un mese fa ci siamo incontrate per caso da Sephora (e dove se no?) e di chiacchiera in chiacchiera siamo arrivate a parlare di capelli lisci, crespi e prodotti da utilizzare. Fatalità, proprio quel giorno avevo pubblicato la mia recensione sullo shampoo Lisciospaghetto di Diego dalla Palma, uno shampoo specifico per donare ai capelli un liscio perfetto unito a un effetto rimpolpante.
Elisa era rimasta molto colpita dalla recensione: le sembrava il prodotto perfetto per lei. Mi è sembrata quindi unottima idea farglielo provare e le ho chiesto poi di dirmi, sinceramente, cosa ne pensava.

Lisciospaghetto Diego dalla Palma


Ecco qui la sua opinione.


"Non avrei mai pensato che uno shampoo potesse regalarmi capelli lisci soffici e morbidi. I miei capelli, dopo innumerevoli colorazioni, decolorazioni, colpi di sole shatush etc, sono sempre stati aridi e crespi e soprattutto dopo lo shampoo l'effetto crespo li rendeva ingestibili.
Dico li rendeva perché poi ho provato, grazie al consiglio di Gaia, lo shampoo Lisciospaghetto lisciante rimpolpante capelli lisci di Diego dalla Palma e ed è stata magia pura. 
I miei capelli, dopo una rapida asciugatura con il phon erano lisci, morbidi docili al pettini. Quasi non ci credevo. Non sembravano gli stessi e senza neanche passare la piastra!
Uno shampoo fantastico. Molto delicato, ne basta una noce diluita con un po' d'acqua, texture e profumo piacevolissimi e poi un vero incantesimo: effetto crespo debellato, capelli come risanati e perfettamente lisci, una vera magia!
E che gioia finalmente vedersi capelli così!
Non lo abbandono più!"
-Elisa-

Io sono doppiamente contenta: ho fatto conoscere un ottimo prodotto e ho consigliato al meglio unamica.

Quindi non esitate a chiedere informazioni, consigli e suggerimenti: Franca, Giorgia ed io cercheremo sempre di aiutarvi al meglio, con la nostra esperienza e con la passione che ha caratterizzato questi quattro anni di blog.

Un bacione!
Gaia


Un sentito grazie ad Elisa che, lo sottolineo, non ha avuto niente in cambio per la sua recensione, che ha voluto condividere con voi per solidarietà con tutte le "ragazze dai capelli crespi"! ;-)




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes