DA NON PERDERE

giovedì 29 settembre 2016

Posh, la nuova Collezione Autunno/Inverno 2016/2017 di FABY

Buongiorno ragazze!

Puntuale come ogni settembre, ecco la nuova collezione Collezione Autunno/Inverno 2016/2017 di Faby, POSH. Questa volta tutta dedicata all’eleganza, la sola bellezza, diceva Audrey Hepburn, che non sfiorisce mai.
POSH infatti è dedicata alla donna squisitamente elegante, un po’ snob, incorruttibile, sempre fedele a se stessa, a colei che vive in modo glamour e spensierato.
Posh è un tocco di classe al look metropolitano, una palette di colori cool, perfetti per non passare inosservate, per sottolineare il carattere e la personalità di chi ha cura per i dettagli, sensibilità verso il bello. 

Faby Posh


Faby Posh

Faby Posh


Faby Posh

Posh è un affascinante viaggio cromatico tra i diversi mood, che prende vita nelle vie e nelle località più chic e alla moda. Un percorso racchiuso in dodici colori per sognare, sentirsi liberi e seguire i propri sensi in nome dell’eleganza.

Faby Posh


Il mio preferito? Rouge foncé, ovviamente…

Faby Posh



Tutti gli smalti Faby garantiscono eccellenti proprietà di applicazione e lunga durata, sono 5 Big Free (No Formaldeide, DBP, Toulene, Resina di Formaldeide e Canfora) per il totale rispetto dell’unghia naturale, inoltre a salvaguardia degli animali, le formulazioni sono Cruelty Free.

Un bacione
Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes