AIUTO!! Cipria FIX & MATT, HIGH DEFINITION POWDER o INVISIBLE POWDER?

Care amiche, oggi ho bisogno di voi!
Ho bisogno che mi consigliate quale cipria prendere tra queste tre: FIX & MATT di Essence, HIGH DEFINITION POWDER di Elf, INVISIBLE POWDER di Kiko.

Tempo fa, avevo recensito la cipria Mineral Booster di Elf, con cui mi trovo benissimo; mi sono accorta, però, che se il colore del fondotinta non è come la mia pelle, ma un po’ più scuro -anche di poco- il rosa della mineral booster lo accentua ancora di più. Rischio così di essere troppo scura per i miei gusti, almeno finchè il sole che comincia a mostrarsi non farà comparire tutte la mie lentiggini, che contribuiscono almeno per metà alla mia abbronzatura… 
Inoltre, visto che sto cercando il fondotinta perfetto e ne sto testando tanti con campioncini e samples (qui la prima parte della review), non sempre riesco ad usare il colore del tono esatto.
Quindi ho pensato di prendere una cipria totalmente trasparente, tipo la Hollywwod di Neve o la HD (HD non accessibile per il costo!!), e sono indecisa tra queste tre: la Fix & Matt di Essence costa pochissimo e si trova facilmente, la High definition powder di Elf è molto famosa e a breve dovrò fare un ordine sul sito, quella di Kiko la conosco meno ed è la più “cara”, ma Kiko in genere non delude.
Quindi, mi rivolgo a voi… Qualcuna di voi le ha provate e/o comparate? Che mi dite come tenuta? Pori mimetizzati? Lucidità? Inci? 
So che posso contare su di voi!!!
Vi ringrazio in anticipo…
Besos
Gaia

27 Febbraio 2012

RELATED POSTS

10 Comments

  1. Rispondi

    Glossy Glossygirl

    27 Febbraio 2012

    io ho quella della kiko e mi trovo molto bene…ma puzza da morire….ovviamente l'odore sulla pelle non rimene, ma lo senti solo al momento. Magari prova quella della essence che costa molto poco, così se non ti trovi bene, non hai buttato troppo soldi! Io quella della essence l'ho vista dopo aver comprato quella della Kiko, altrimenti la provavo.

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      27 Febbraio 2012

      No, cipria puzzosa proprio no!!

  2. Rispondi

    Glossy Glossygirl

    27 Febbraio 2012

    ma ti assicuro che sulla pelle non resta

  3. Rispondi

    TheMorgana1985

    27 Febbraio 2012

    io ho quella di elf e mi ci trovo benissimo. Io probabilmente la ricomprerò

  4. Rispondi

    Makeupnonsolo.blogspot

    28 Febbraio 2012

    Io uso quella della Neve Cosmetic…

  5. Rispondi

    mymagicwonderland

    29 Febbraio 2012

    io mi sono trovata benissimo con neve make up ma quella elf non è male per nulla.io ce l'ho e mi trovo bene anche con lei

  6. Rispondi

    Manuki

    1 Marzo 2012

    io ho la elf, ma mi trovo bene solo dove ho la pelle secca. Non è opacizzante e non aiuta molto se hai la zona T un po' oleosa… ho anche la Hollywood che invece tiene più a bada la lucidità ma evidenzia un pochino di più i segni nelle zone secche…

  7. Rispondi

    -Gea-

    2 Marzo 2012

    io ho quella della essence, comprata per esperimento ma… non è proprio un granchè. speravo in un'alternativa economica a quella della too faced (la primed and poreless), ma non credo proprio ne valga la pena 🙁

  8. Rispondi

    Biancaneve makeup

    2 Marzo 2012

    le migliori sembrano elf e neve. Grazie per l'aiuto, ora dovrò decidere!
    baci

  9. Rispondi

    Italian Blogger

    6 Gennaio 2013

    ti seguo!
    tobebioacaseofbeauty

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: