DA NON PERDERE

lunedì 27 febbraio 2012

AIUTO!! Cipria FIX & MATT, HIGH DEFINITION POWDER o INVISIBLE POWDER?

Care amiche, oggi ho bisogno di voi!
Ho bisogno che mi consigliate quale cipria prendere tra queste tre: FIX & MATT di Essence, HIGH DEFINITION POWDER di Elf, INVISIBLE POWDER di Kiko.




Tempo fa, avevo recensito la cipria Mineral Booster di Elf, con cui mi trovo benissimo; mi sono accorta, però, che se il colore del fondotinta non è come la mia pelle, ma un po' più scuro -anche di poco- il rosa della mineral booster lo accentua ancora di più. Rischio così di essere troppo scura per i miei gusti, almeno finchè il sole che comincia a mostrarsi non farà comparire tutte la mie lentiggini, che contribuiscono almeno per metà alla mia abbronzatura... 
Inoltre, visto che sto cercando il fondotinta perfetto e ne sto testando tanti con campioncini e samples (qui la prima parte della review), non sempre riesco ad usare il colore del tono esatto.
Quindi ho pensato di prendere una cipria totalmente trasparente, tipo la Hollywwod di Neve o la HD (HD non accessibile per il costo!!), e sono indecisa tra queste tre: la Fix & Matt di Essence costa pochissimo e si trova facilmente, la High definition powder di Elf è molto famosa e a breve dovrò fare un ordine sul sito, quella di Kiko la conosco meno ed è la più "cara", ma Kiko in genere non delude.
Quindi, mi rivolgo a voi... Qualcuna di voi le ha provate e/o comparate? Che mi dite come tenuta? Pori mimetizzati? Lucidità? Inci? 
So che posso contare su di voi!!!
Vi ringrazio in anticipo...
Besos
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes