DA NON PERDERE

lunedì 18 novembre 2013

The Metallics, la nuova collezione Pure Color di Estée Lauder e cofanetto Natale 2013







Gaudio e giubilo! 

La nuova collezione Pure Color di Estée Lauder, THE METALLICS, dedicata ai colori vibranti e ricchi di riflessi metallici e cangianti entrerà nelle linee permanenti!

Ecco come la descrive Tom Pecheux, Direttore Creativo Makeup Estée Lauder: “I colori offrono possibilità illimitate. Mi piace avere libertà d’azione. Un makeup metallico mi offre tutto questo.”
Una collezione sorprendentemente versatile, che propone finiture dai toni metallici e suggerisce un approccio innovativo al makeup, con la capacità di trasformarsi in modo inedito grazie a ombretti simil-fluidi, che saturano gli occhi, finiture viniliche, che donano una brillantezza laccata alle labbra e tocchi iper-cromatici, che completano le unghie. Indipendentemente dal tipo di trucco, delicato e grazioso o audace e sexy, la collezione The Metallics adotta una varietà di finiture lucenti uniche, che elevano il colore multi-dimensionale a nuovi livelli di raffinatezza.



Ecco come ha descritto la nostra Giorgia i nuovi Pure Color High Intensity Lip Lacquer: qui l'articolo e questa è la mia interpretazione dell'Hot Cherry.






Ed ecco come i makeup artist di Estée Lauder hanno interpretato su Giorgia e me la collezione The Metallics. 

E poi, da Sephora, la festa! 









Alice, di Sparkling Alice e Ilaria, di Ilaria Makeup personal shopper

Anche quest'anno, inoltre, saranno in vendita i cofanetti di Natale, con tante combinazioni sfiziose e tantissimi prodotti da provare. 
Che ne dite della valigetta Blockbuster? Contiene: 2 Nuove Palette per occhi e labbra, 1 Pure Color Gloss, 3 Pure Color Long Lasting Lipstick, 1 Pure Color Intense Kajal Eyeliner, 1 Sumptuous Extreme Mascara, 1 Pure Color Nail Lacquer, 1 Revitalizing Supreme in formato speciale, 1 Gentle Eye Makeup Remover in formato vendita. 




Babbo Natale, vero che leggi il blog?


Un bacione
Gaia





 


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes