DA NON PERDERE

mercoledì 23 luglio 2014

Le novità Lycia

Buongiorno amiche,
oggi vi presento alcune delle novità che Lycia ci ha fatto conoscere qualche tempo fa.

Innanzitutto, sapevate che Lycia ha due linee per la cura delle unghie e la manicure professionale? Ebbene sì, forse è poco noto, ma gli accessori dedicati alla salute e alle bellezza delle mani e dei piedi sono tra i prodotti più conosciuti e più utilizzati anche dagli addetti ai lavori.
Le linee Classic e Professional sono funzionali, di alta qualità e professionalità e ci aiutano a prenderci cura di noi stesse come nei saloni professionali.
La linea Professional, distribuita prevalentemente in farmacia, è stata studiata anche per l'uso professionale ed è realizzata in acciaio super inox, resistente, dalle alte prestazioni e nickel free.
La linea Classic risponde alle esigenze quotidiane di bellezza con un'estesa gamma di accessori perfetti per la beauty routine.
Forbici di vari modelli, tronchesini, pinzette: c'è davvero tutto! 
I prezzi per la linea Classic partono da circa 9,50€, per la linea Professional da circa 16,50€.








Le novità dell'estate 2014 sono, invece, le strisce depilatorie corpo Easy Color, colorate e profumatissime, e il deodorante Lycia Daily care.


Le strisce depilatorie corpo Easy Color sono funzionali e semplici da usare, come tutti i prodotti per la depilazione di Lycia, ma in più sono giovani e profumate, in tre differenti fragranze: Orange Bloom, Purple Dream e Green Sensation.
Easy Color è anche forbicine e pinzette, con colori coordinati.






Lycia Daily care è il nuovo deodorante, che si affianca agli altri storici del marchio (il Deo Nature era stato descritto qui, la versione Fresh therapy qui. Tra i miei preferiti c'è anche quello al talco, che ho comprato qualche tempo fa) con la caratteristica di essere talmente delicato da poter essere utilizzato anche subito dopo la depilazione perché totalmente privo di alcool e arricchito con ingredienti lenitivi. Lycia Daily care coniuga l'esperienza di Lycia nell'ambito della deodorazione con quella per la depilazione.
Io l'ho provato in anteprima grazie ad una promozione dei negozi Chicco, a maggio, e confermo che funziona, non macchia i vestiti e non brucia!
Se vi capita, provatelo anche voi.




Vi lascio con un po' di foto...










Un bacione
Gaia










 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes